Info prodotto

E@POSTER

E@POSTER

E@POSTER

Descrizione

Poster elettronici su monitor led o LCD multi-touch posizionati verticalmente o in modo tradizionale.Questo innovativo servizio permette la visualizzazione dei tradizionali poster in formato elettronico, consentendo di realizzare una vera e propria poster session in spazi decisamente più contenuti rispetto a quelli necessari per i poster tradizionali.Questo servizio, oltre al caricamento di tutti i poster (o solo quelli relativi ad un argomento), su un unico monitor, ha il vantaggio di rendere questa sessione molto più interessante e interattiva con l’invio di domande o commenti con un accesso automatico all’indirizzo mail dell’autore. Il motore di ricerca per autore, per numero di poster o per argomento, rende la consultazione gradevole e veloce. Il sistema di upload dei Poster, avviene attraverso un nostro software esclusivo che permette all’autore di inserire il proprio lavoro in totale autonomia. L'upload è filtrato dalle regole che forniremo agli autori in accordo con la segreteria scientifica e/o organizzativa. Le regole si riferiranno principalmente al numero di pagine consentito e alla risoluzione con la quale realizzare il poster (verticale o orizzontale) a seconda del tipo di monitor che andremo a scegliere di volta in volta. Se non vengono rispettate le regole concordate, non sarà possibile caricare il poster, oppure, nel caso di risoluzione sbagliata, verrà visualizzato un messaggio "consiglio" che comunicherà  che il poster può essere caricato, ma che la visualizzazione non sarà ottimale.Il file dei poster sarà già in un formato compatibile e utilizzabile sul web.Verra’ messo a disposizione un help desk , per il periodo di upload, che potrà fornire consigli agli autori qualora riscontrassero difficoltà. Attraverso un “account amministratore “ sarà possibile monitorare il processo di upload dei poster. 

Condividi sui social:

Scrivici per ricevere informazioni sul prodotto

* *Obbligatorio


autorizzo al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati personali con particolare riguardo a quelli cosiddetti particolari nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.

Do il consenso Nego il consenso
ad attività di profilazione, svolte secondo i parametri sanciti dall’art.22 del Regolamento UE 2016/679, così come ad attività e processi automatizzati.

Do il consenso Nego il consenso
ad attività di marketing diretto, secondo modalità consentite dal Regolamento UE 2016/679.


E@POSTER

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK