Info prodotto

QUADVIEW MULTIMEDIA MULTIDISPLAY SYSTEM

QUADVIEW MULTIMEDIA MULTIDISPLAY SYSTEM

QUADVIEW MULTIMEDIA MULTIDISPLAY SYSTEM

Descrizione

Il sistema QuadView, attraverso una potente processazione dei segnali in Real Time, permette di visualizzare fino a 4 immagini su di un unico display o in videoproiezione. Con le funzioni dynamic window sizing and position, borders and titling, smooth zoom/pans ed altre ancora, si ottiene il controllo e la completa personalizzazione delle proiezioni multidisplay. Le combinazioni di visualizzazione che si possono ottenere sono virtualmente infinite ed includono le funzioni quad split, side-by-side, picture-in-picture e overlapping windows. La gestione di ogni funzione può essere effettuata in modo diretto o mediante interfaccia web-based. Possono essere connessi fino a 12 segnali, quattro dei quali a scelta saranno visualizzati simultaneamente. Ogni segnale in ingresso può essere ridimensionato e posizionato ovunque sullo schermo, cosi' come ingrandito, spostato o fatto scorrere all'interno della propria finestra per evidenziare aree di particolare interesse. Il sistema QuadView accetta segnali ad alta risoluzione RGB, HDTV, S-Video, component e video composito PAL/NTSC e può essere impostato con risoluzioni di uscita superiori a 1920 x 1200 e in formato 4:3 o 16:9 per assicurare la perfetta corrispondenza con qualsiasi display o videoproiettore.

Condividi sui social:

Scrivici per ricevere informazioni sul prodotto

* *Obbligatorio


autorizzo al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati personali con particolare riguardo a quelli cosiddetti particolari nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.

Do il consenso Nego il consenso
ad attività di profilazione, svolte secondo i parametri sanciti dall’art.22 del Regolamento UE 2016/679, così come ad attività e processi automatizzati.

Do il consenso Nego il consenso
ad attività di marketing diretto, secondo modalità consentite dal Regolamento UE 2016/679.


QUADVIEW MULTIMEDIA MULTIDISPLAY SYSTEM

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK