Info prodotto

SISTEMA CONFERENCE SYSTEM DIGITALE

SISTEMA CONFERENCE SYSTEM DIGITALE

SISTEMA CONFERENCE SYSTEM DIGITALE

Descrizione

Il sistema "Conference System" digitale è composto da singole postazioni "Delegato" e "Presidente" (che ha la funzione di priorità) collegate tra loro in serie, ciascuna munita di microfono e altoparlante. La gestione del sistema tramite centralina di controllo avviene in automatico ed è settabile al momento del montaggio secondo richiesta o necessità del cliente. Una sola centralina di controllo rende disponibili fino ad oltre 60 postazioni contemporaneamente.  Il sistema può essere interfacciato con impianti di registrazione sia audio che video e diventare parte integrante ad impianti di amplificazione e traduzione simultanea.  I sistemi "Conference System" per la loro praticità, assoluta affidabilità tecnologica e particolare cura del design, possono essere impiegati in qualsiasi applicazione convegnistica anche in un numero limitato di postazioni, ma diventano praticamente indispensabili nelle necessità di dover dotare di un microfono, fornendo allo stesso tempo ascolto, ad un numero elevato di partecipanti/relatori, negli allestimenti sale a banchi scuola, tavola rotonda e ferro di cavallo.    I costi sono riferiti a gruppi di postazioni microfoniche multipli di cinque (minimo 5 postazioni "Delegato" oppure 4 postazioni "Delegato" e 1 "Presidente" ), con centralina digitale di gestione-controllo, cavi e prolunghe di collegamento in qt. necessaria.

Condividi sui social:

Scrivici per ricevere informazioni sul prodotto

* *Obbligatorio


autorizzo al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati personali con particolare riguardo a quelli cosiddetti particolari nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.

Do il consenso Nego il consenso
ad attività di profilazione, svolte secondo i parametri sanciti dall’art.22 del Regolamento UE 2016/679, così come ad attività e processi automatizzati.

Do il consenso Nego il consenso
ad attività di marketing diretto, secondo modalità consentite dal Regolamento UE 2016/679.


SISTEMA CONFERENCE SYSTEM DIGITALE

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK